TappaUnica3V

TappaUnica3V è un mio personalissimo progetto ideato in occasione del trentacinquesimo di fondazione del sentiero e, contestualmente, della morte di mio padre avvenuta durante il giro inaugurale.

Tre le condizioni che, per le ragioni ben descritte negli articoli più sotto elencati e collegati, caratterizzano tale progetto: partire e, salvo qualche breve sosta logistica, fermarmi solo quando arrivato alla fine del cammino, farlo da solo e, per quanto possibile, in nudità.

Questa pagina è il contenitore per tutto quanto sia inerente a questo mio lungo emozionante viaggio: il progetto, le motivazioni, le storie di viaggio (allenamenti e giro finale), recensioni dei materiali, relazioni sugli itinerari di allenamento, considerazioni personali, eccetera.

Un viaggio che, con l’ausilio di questo blog, ho deciso di rendere attività permanente con il fine principale di assistere chiunque voglia percorrere (a piedi e in qualsiasi tempistica) il sentiero 3V “Silvano Cinelli”, maggiori dettagli nell’articolo relativo . Altre finalità sono quelle di diffondere la conoscenza del sentiero, di mantenerlo in efficienza, di organizzare eventi che lo riguardino.

Relazioni

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2020

TappaUnica3V 2016

Locandina TappaUnica3V_600

TappaUnica3V 2017


TappaUnica3V 2018


TappaUnica3V 2019

TappaUnica3V 2020